Le offerte turistiche della TUA azienda

Il nuovo sito di Article Marketing per il lancio di offerte turistiche

Offerte last-minute marzo dell'Hotel Terme Antoniano

All’Hotel Terme Antoniano c’è aria di primavera! E con la primavera arrivano anche le speciali promozioni dedicate a tutti coloro che vogliono prendersi una deliziosa pausa di relax dal tram tram lavorativo. Marzo è un mese perfetto per godere dei primi soli primaverili; dopo un inverno duro e gelido, sarà molto piacevole concedersi qualche giorno tutto per sé tra passeggiate all’aperto, gustosissime proposte culinarie e momenti di relax al centro benessere. Tutto questo e molto di più è contenuto nella speciale offerta primaverile dell’Hotel Terme Antoniano “Settimana Enogastronomica Sapori di Primavera”: una settimana per lasciarsi ammaliare dai piaceri che il territorio dei Colli Euganei dedica al gusto e al relax.

L’offerta è valida dal 18 marzo al 25 marzo 2012 e include una settimana in pensione completa per due persone, che offra la possibilità di assaporare in più tappe tante esperienze per emozionare i sensi: una serata di degustazione di vini e grappe prodotti dalla viticoltura della zona;  passeggiata immersi tra le colline per godere della primavera nei suoi profumi, suoni e colori; pomeriggio nella cucina dell’Hotel in compagnia dello Chef per scoprire tutti i segreti della nostra cucina gustosa e salutare; una cena all’insegna della stagionalità dei prodotti e tutta rigorosamente a “km 0”; un delizioso pranzo autoctono da godere sulle nostre colline.

Oltre alla pensione completa e tutti questi servizi inclusi nel pacchetto, sarà offerto all’interno della speciale promozione di marzo anche il programma Salus Thermæ & Fitness, l’ideale per stimolare i sensi e ritrovare l’armonia tra mente e corpo. L’offerta "Settimana Enogastronomica Sapori di Primavera" prevede tutti i servizi indicati sopra ad un prezzo eccezionale: 595,00 euro per persona in camera doppia! Potrete trascorrere una vera settimana di relax e benessere fuori porta e lontano dal caos cittadino con un pacchetto completo per due persone, ad un prezzo davvero esclusivo. Affrettatevi, il tempo stringe e il benessere vi attende!

 

Keywords / Tags:             


Posted by Monica Incerti in Turismo / Hotel on 08-03-2012 16:03:14